Rojdairecta Formula 1 Streaming Gratis Ferrari GP Spagna 2022 differita su TV8

Formula 1 Streaming: GP Miami 2022 online live diretta tv. Sul circuito di Barcellona-Montmeló, una delle piste più conosciute da piloti e ingegneri visto che è usata per i test invernali da diverse stagioni, si svolge il sesto appuntamento della stagione di F1 2022 con le due Ferrari di Leclerc e Sainz protagoniste di questo inizio di stagione: si corre il Gran Premio di Spagna.

La Ferrari di Charles Leclerc è al comando della classifica piloti con 104 punti, seguito dal campione iridato Max Verstappen con la sua Red Bull a quota 85.

Dietro a loro, la Red Bull di Sergio Perez con 66 punti, e dal britannico Russell su Mercedes con 59 punti. A seguirel’altra Ferrari, quella dello spagnolo Carlos Sainz con 53 punti. Classifica Team F1: Ferrari davanti con 157 punti, Red Bull segue con 151 punti.

Come sono andate le prove libere del venerdì

Il monegasco della Ferrari chiude al comando entrambe le sessioni del venerdì, con le FP1 in 1:19.828 e le FP2 in 1:19.670. La F1-75 ha però un po’ faticato nella simulazione gara del finale. Molti i team sono arrivati in Spagna con delle novità e si sono visti dei miglioramenti per la Mercedes: nel pomeriggio secondo tempo di Russell e il terzo di Hamilton. Verstappen quinto.

Dove vedere Qualifiche e Partenza Gara Ferrari GP Spagna di F1 2022 in streaming live e diretta al posto di Rojadirecta TV

Il Gran Premio di Spagna di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR. Differita su TV8.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta online è illegale, quindi oscurato in Italia. Di seguito gli orari previsti:

  • Sabato 21 maggio > ore 13 Prove Libere 3, ore 16 Qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza.
  • Domenica 22 maggio > ore 15 Partenza Gara.
Antonio VivesSportTopCarlo Sainz,Charles Leclerc,Formula 1,GP Spagna,GP Spagna Rojadirecta,GP Spagna Streaming Gratis,Partenza Gara F1 Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Rojadirecta GP Spagna
Formula 1 Streaming: GP Miami 2022 online live diretta tv. Sul circuito di Barcellona-Montmeló, una delle piste più conosciute da piloti e ingegneri visto che è usata per i test invernali da diverse stagioni, si svolge il sesto appuntamento della stagione di F1 2022 con le due Ferrari di...