Epica vittoria del Milan a Bologna: 0-1 in 9 uomini

Bologna-Milan 0-1. Alla fine Donadoni è uscito dal campo a braccia aperte e con la faccia incredula. Il suo Bologna ha perso una ghiotta occasione di battere il Milan che era rimasto in 9 uomini dal 59′ e in 10 dal 36′. È stato invece Pasalic all’89esimo a regalare al Milan la vittoria più pazza della stagione, al termine di una azione perfetta sulla destra di Deulofeu e finalizzata con un assist realizzato con un tunnel all’avversario.

Una vittoria da libro Cuore per il Milan che si è visto costretto a terminare la partita in nove uomini, per le due espulsioni comminate dall’arbitro Doveri a Paletta (3° cartellino rosso, il più espulso d’Europa) al 36′ e Kucka al 59′, entrambe per somma di ammonizioni. E dopo i 7 gol incassati dal Napoli in casa, arriva un’altra umiliante sconfitta per il Bologna di Donadoni.

Bologna Milan diretta video streaming. Il Milan va a Bologna per recuperare la sfida della 18a giornata di Serie A. Entrambe le formazioni si presentano alla partita con le ossa rotte dai sette gol presi sabato scorso al Dall’Ara col Napoli per quanto concerne i padroni di casa, e dal filotto di risultati negativi consecutivi per gli ospiti, che corrono il pericolo di dover abbandonare qualsiasi velleità di qualificazione europea. Diretta Bologna Milan sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD, con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 8 febbraio 2017. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta.

Bologna Milan Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Nagy, Viviani, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni. MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. All.: Montella.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBologna,Bologna Milan,Bologna Milan Streaming,Milan,Serie A
Bologna-Milan 0-1. Alla fine Donadoni è uscito dal campo a braccia aperte e con la faccia incredula. Il suo Bologna ha perso una ghiotta occasione di battere il Milan che era rimasto in 9 uomini dal 59' e in 10 dal 36'. È stato invece Pasalic all’89esimo a regalare...