Vedere Bologna Milan Streaming Gratis Rojadirecta.

Bologna Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi martedì 18 dicembre come ultima partita della 16a giornata di Serie A di calcio. Si potrà vedere Bologna Milan in diretta sui canali digitali di Sky. Il Bologna ha perso le ultime cinque sfide di Serie A contro il Milan, mai nella loro storia gli emiliani hanno perso sei partite di fila contro i rossoneri nella competizione. Bologna 18° in classifica con 11 punti (solo due punti nelle ultime 5 partite giocate), Milan 4° con 26 punti (sei in meno dell’Inter terza e uno in più della Lazio quinta).

Le formazioni di Bologna Milan. Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Orsolini, Nagy, Poli, Krejci; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Pulgar. Squalificati: nessuno. Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessiè, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Caldara, Biglia, Bonaventura, Borini. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Bologna Milan in streaming e in diretta tv.

Bologna Milan non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioBologna Milan,Bologna Milan Streaming,Bologna Streaming,Diretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Serie A
Bologna Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:30 di oggi martedì 18 dicembre come ultima partita della 16a giornata di Serie A di calcio. Si potrà vedere Bologna Milan in diretta sui canali digitali di Sky. Il Bologna ha perso le ultime cinque sfide di Serie A...