Matteo Renzi posta su Facebook un messaggio dopo Leopolda 6

Matteo Renzi ha voluto ricordare l’evento della Leopolda pubblicando un post su Facebook. Nel messaggio il premier dice: “La Leopolda 6 si è chiusa con il maggior numero di partecipanti di sempre. Sono davvero felice di questa esplosione di buona politica. Sui giornali, come sempre, si è parlato di altro: soprattutto di banche. Ormai è una caratteristica della Leopolda: mentre i partecipanti discutono di politica, i media affrontano solo ciò che può essere vendibile dai giornali”.

Poco più tardi ancora un messaggio su Facebook: “Chi conosce le regole sa che nella battaglia contro l’evasione fiscale abbiamo fatto passi in avanti da gigante. Del resto era nostro dovere. Tutti lo dicevano, noi lo facciamo. Perché la verità è che l’unico modo per abbassare le tasse – cioè pagare meno – è pagare tutti. Il giusto, ma tutti”.

Federica SantoniItaliaEvasione fiscale,Facebook,Leopolda,Politica,Renzi
Matteo Renzi ha voluto ricordare l'evento della Leopolda pubblicando un post su Facebook. Nel messaggio il premier dice: 'La Leopolda 6 si è chiusa con il maggior numero di partecipanti di sempre. Sono davvero felice di questa esplosione di buona politica. Sui giornali, come sempre, si è parlato di...