Oggi si celebra il #Regifting Day, la giornata in cui i regali non graditi vengono riciclati

Oggi martedì 29 dicembre si celebra il Regifting Day, la giornata in cui i regali non graditi vengono riciclati. È previsto su eBay il picco di inserzioni relativo alla vendita dei regali di Natale non graditi. Saranno tantissime le nuove inserzioni di utenti privati che desiderano dare una seconda vita ai regali non graditi per acquistare ciò che si desidera realmente. Sono oltre 2,8 milioni gli italiani che hanno dichiarato di essere disposti a rivendere online i doni indesiderati.

A pochi giorni dal Natale sono già oltre decine di migliaia i regali messi in vendita su eBay.it. Tra i settori che vanno per la maggiore emergono Moda e Accessori, Gioielli e Orologi, Tecnologia, Casa&Arredamento. Qualche curiosità? Scarpe ‘non gradite’ Jimmy Choo, sandali ricevuti ‘di misura errata’ Armani, una coperta matrimoniale in lana cerca seconda vita ‘per allergia’, ‘regali sbagliati’ come lampade di design e infiniti ‘regali doppi’ di ultima generazione come iPhone 6S ed Apple Watch.

Meglio quindi non essere impreparati e sapere già in anticipo come trasformare gli imprevisti in nuove opportunità. eBay arriva in soccorso dei poveri sventurati, offrendo loro fino all’8 Gennaio, una promozione dedicata a tutti i venditori privati con tariffe gratuite per 5 inserzioni ed un massimo di 1 euro di commissioni sul valore finale di vendita. Guarda il Video Tutorial per dare una seconda vita ai doni non graditi.

Andrea PaolaLifeStyleeBay,Natale,Regali
Oggi martedì 29 dicembre si celebra il Regifting Day, la giornata in cui i regali non graditi vengono riciclati. È previsto su eBay il picco di inserzioni relativo alla vendita dei regali di Natale non graditi. Saranno tantissime le nuove inserzioni di utenti privati che desiderano dare una seconda...