ARGENTINA – Lutto per lo sport francese. La Francia si e’ svegliata questa mattina con la drammatica notizia arrivata dall’Argentina, dove era in corso un reality show per la televisione francese TF1. Nella notte, infatti, si sono scontrati due elicotteri: 8 francesi rimasti uccisi assieme a due piloti argentini nella collisione. Tra i nomi noti vi erano tre stelle dello sport: la nuotatrice olimpica Camille Muffat, il pugile Alexis Vastine e la velista Florence Arhaud.
I tre erano protagonisti del reality show di sopravvivenza chiamato “Dropped“, trasmesso da TF1. Una partecipazione che e’ stata tragicamente fatale nell’incidente avvenuto nei cieli di Villa Castelli, località della provincia di La Rioja, nel Nord Est dell’Argentina. Si sono invece salvati Alain Bernard e Sylvain Wiltord.
Camille Muffat si era ritirata dal mondo del nuoto a giugno, quando aveva solamente 24 anni e dopo aver vinto tre medaglie alle olimpiadi di Londra 2012 tra cui l’oro nei 400 stile libero. Florence Arthaud era una delle più grandi veliste al mondo e aveva 57 anni. Alexis Vastine era un pugile di 28 anni, capace di vincere il bronzo a Pechino 2008 nella categoria super-leggeri e sognava una partecipazione a Rio de Janeiro 2016.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.