Elicottero di MTV precipita in Argentina, due morti

Un elicottero modello Bell 206, come quello nella foto sopra, è caduto distruggendosi sabato a Potrerillos nella provincia argentina di Mendoza. Il luogo dell’incidente è stato localizzato a circa mille Km dalla capitale Buenos Aires. Secondo quanto riportato dal giornale locale “La Prensa”, nell’incidente sono morte due persone.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Si tratta del pilota e del tecnico che stavano lavorando per un reality show del canale americano MTV. Il ministro della sicurezza provinciale, Gianni Vernier, ha spiegato testimoni che hanno visto l’elicottero cadere a terra, che il veivolo stava sorvolando a volo basso la zona cadendo poi nell’acqua e affondando rapidamente. Successivamente i testimoni hanno visto una potente esplosione.

Valentina ContiEsteriArgentina,Elicottero,Incidente,MTV,Reality Show
Un elicottero modello Bell 206, come quello nella foto sopra, è caduto distruggendosi sabato a Potrerillos nella provincia argentina di Mendoza. Il luogo dell'incidente è stato localizzato a circa mille Km dalla capitale Buenos Aires. Secondo quanto riportato dal giornale locale 'La Prensa', nell'incidente sono morte due persone. Si tratta...