Un 90% delle persone potevano risolvere questo problema matematico negli anni '80. Adesso la percentuale è scesa al 60%.
Se la matematica non è il vostro forte, probabilmente vi risulterà difficile risolvere questo quesito matematico che è diventato virale in Giappone.
Negli anni ottanta, il 90% delle persone dell’età di 20 anni potevano risolvere il problema, mentre adesso solo il 60%, della stessa fascia d’età, riesce a farlo. La risposta è il numero 1. Avete capito come si fa? Il trucco e non cadere nell’inganno della divisione al centro dell’equazione. La forma sbagliata è quella di calcolare 9-3/1/3+1, mentre la forma corretta è fare 9-3/(1/3)+1. https://postbreve.com/quesito-matematico-impazzire-giappone-5952.htmlTechTopGiappone,Matematica,Quesito matematicoSe la matematica non è il vostro forte, probabilmente vi risulterà difficile risolvere questo quesito matematico che è diventato virale in Giappone. Negli anni ottanta, il 90% delle persone dell'età di 20 anni potevano risolvere il problema, mentre adesso solo il 60%, della stessa fascia d'età, riesce a farlo....
Antonio Vives[email protected]AdministratorEnjoy your LifePost Breve