Game of Thrones 6×03 Oathbreaker, anteprima del terzo capitolo del Trono di Spade

Questo nuovo capitolo si focalizza sul destino di Jon Snow, il quale si è appena svegliato grazie a Melissandre. Con la schiena nuda di Jon Snow, lord comandante della Guardia della Notte e figlio di Eddard Stark, comincia l’anticipazione del terzo capitolo della sesta stagione del Trono di Spade chiamata Oathbreaker (rompere il giuramento).

Jon Snow, assassinato dai suoi compagni della Guardia della Notte al termine della quinta stagione di Game of Thrones, si è svegliato dalla morte dopo un incantesimo della sacerdotessa Melissandre.

https://www.youtube.com/watch?v=djbYiezRWdM

Arya Stark continua ad essere cieca. È stata portata di ritorno alla Casa del Bianco e Nero per iniziare il suo allenamento. Davanti alla minaccia della nascita di suo fratello, Ramsay Bolton uccide suo padre, la matrigna e il neonato. Il disturbato figlio bastardo di Roose Bolton rimane in Invernalia.

Nel video anteprima del terzo capitolo della sesta stagione di Game of Thrones, Daenarys Targaryen continua il suo viaggio con i Dothraki, mentre Cersei Lannister appare accompagnata dal suo inscindibile e misterioso rifugio.
Infine, Brandon Stark, il piccolo storpio, continua a vedere il passato, in particolare le battaglie nelle quali ha partecipato il padre, le quali possono rivelare molti misteri del presente.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAnteprima,Game of Thrones,Il Trono di Spade
Questo nuovo capitolo si focalizza sul destino di Jon Snow, il quale si è appena svegliato grazie a Melissandre. Con la schiena nuda di Jon Snow, lord comandante della Guardia della Notte e figlio di Eddard Stark, comincia l'anticipazione del terzo capitolo della sesta stagione del Trono di Spade...