Il Trono di Spade anticipazioni 6a stagione

Adesso che siamo rimasti senza nuovi libri di George RR Martin, i fan della serie tv “Il Trono di Spade” (The Game of Thrones) dovranno limitarsi al loro istinto, alle speculazioni e altre indicazioni dello scrittore (se vorra’ farlo) e della produzione. Considerando inoltre, che la trama del programma va sempre piu’ allontanandosi dalla storia originale, quello che succedera’ nella sesta stagione su HBO lascia spazio a molta immaginazione.

Dopo la morte di Stannis (Stephen Dillane) e la cattura di Daenerys (Emilia Clarke), i principali contendenti per il trono di ferro sarebbero Roose (Michael McElhatton) e Ramsay Bolton (Iwan Rheon). Anche se il potere continua ad essere in mano ai Lannister, dobbiamo ricordare che Cersei (Lena Headey) ha pendente un giudizio (gia’ e’ stata umiliata camminando senza vestiti per la citta’ per purificare i suoi peccati di adulterio), ha perso sua figlia, la principessa Myrcella (Nell Tiger Free) e Tommen (Dean-Charles Chapman) e’ solo un bambino. Tra parentesi, l’avvelenamento di Myrcella dopo un bacio di Ellaria (Indira Varma) è una dichiarazione di guerra contro i Lannister, che potrebbero sopravvenire nei nuovi percorsi spagnoli che hanno la serie (vedi dettagli sotto).

Continuando con Stannis, la sua morte anche se imminente, non si vede nella scena, il che ha generato alcune speculazioni sull’omicidio effettivo il Brienne di Tarth , che vendica la morte di Renly Baratheon. I Tyrell potrebbero essere dei buoni contendenti per la prossima stagione.

Con la morte di Jon Snow (nelle mani della Guardia della Notte), inoltre, non sappiamo chi prenderà l’iniziativa contro il Re della Notte. Sam (John Bradley) potrebbe essere un’opzione.

Un’altra ipotesi/speculazione potrebbe essere che la Snow sia fatto rivivere da Melisandre, anche se l’attrice Kit Harington ha gia’ confermato che non tornera’ alla sesta edizione.

La giovane Arya (Maisie Williams), la quale perde la vista dopo aver ucciso Meryn Trant (Ian Beattie) potrebbe seguire il corso indicato nei libri e trasformarsi in una assasina.

Qualche settimana fa, lo scrittore George RR Martin ha detto a Entertainment Weekly che prevede di completare il suo sesto libro dal titolo “A Song of Ice and Fire: Winds of Winter” prima della fine dell’anno. Tuttavia, e come successo nella quinta stagione, non parteciperà negli script.

Le registrazioni della sesta stagione del Trono di Spade inizieranno nel mese di luglio, a partire dalla citta’ inglese di Belfast. Mentre si lavora al casting dei nuovi attori, le riprese continueranno a settembre a Girona e Peníscola, le nuove citta’ spagnole che serviranno da scenario per la serie TV.

Ma adesso guardiamoci questo video dove i personaggi di “The Game of Thrones” rispondono alla domanda “Chi dovrebbe sedere sul trono di ferro?” (in inglese, fonte vanityfair.com).

Andrea PaolaIntrattenimentoHBO,Il Trono di Spade,Serie TV,Televisione,Vanity Fair
Adesso che siamo rimasti senza nuovi libri di George RR Martin, i fan della serie tv 'Il Trono di Spade' (The Game of Thrones) dovranno limitarsi al loro istinto, alle speculazioni e altre indicazioni dello scrittore (se vorra' farlo) e della produzione. Considerando inoltre, che la trama del programma...