AVVISTAMENTI UFO – Seppur non sia stato di origine aliena era comunque un “intruso” dello spazio aereo. Il mistero di Glasgow in un rapporto ufficiale. Incontri ravvicinati ad alta quota: aerei di linea ed UFO, una casistica inerente gli avvistamenti che vanta una lunga quanto lunga tradizione.
Un episodio, risalente a circa 7 anni fa, si sarebbe registrato nei cieli scozzesi. L’enigma si sarebbe verificato, secondo quanto riferisce un rapporto a firma “UK Airprox Board“: vi sarebbe stato un concreto rischio di collisione tra un Airbus e un oggetto volante non identificato, a quota 3500 metri d’altezza. Tecnicamente l’intruso va indicato come OVNI, non necessariamente di ipotetica origine extraterrestre.
L’Airbus A320 avrebbe incrociato la propria rotta con uno strano velivolo sconosciuto, dalle dimensioni non enormi, che presentava colori che tendevano al giallo e al blu, solo la perizia dei piloti dell’aereo avrebbe evitato una collisione.
Il rapporto ufficiale delle autorità escluderebbe la presenza di velivoli militari in fase di sperimentazione, sonde meteorologiche o alianti. Nulla di tutto ciò che sarebbe avvenuto ad altra quota è apparso sui radar di controllo dell’aeroporto di Glasgow. Guarda il video su YouTube.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…