Naguib Sawiris è presidente e Ceo di Orascom Telecom.

Si chiama Naguib Sawiris ed è presidente e Ceo di Orascom Telecom. Il magnate egiziano ha visto le immagini di disperazione dei profughi, si è commosso e quindi si è lanciato in questa impresa mostrano senza dubbio un grande cuore. Ha formalizzato ieri la richiesta a Italia e Grecia per comprare una isola con lo scopo finale di accogliere migliaia di migranti che provano a raggiungere l’Europa.

L'appello del magnate egiziano Naguib Sawiris a Italia e Grecia su Twitter.

A dire il vero, il magnate egiziano aveva lanciato questo appello su twitter la settimana scorsa ma non aveva ricevuto alcuna risposta. E’ disposto a pagare tutto il necessario pur di riiuscire nel suo intento. Non sappiamo quanto sia fattibile la cosa in Italia, ma in Grecia non dovrebbero esserci problemi per comprare un’isola, visto che il governo greco le ha messe in vendita. già da tempo: Johnny Depp ne ha comprata una e pure Cristiano Ronaldo ne ha comprata una per fare un regalo.

Valentina ContiEsteriItaliaTopComprare Isola,Grecia,Italia,Magnate egiziano,Migranti,Profughi
Si chiama Naguib Sawiris ed è presidente e Ceo di Orascom Telecom. Il magnate egiziano ha visto le immagini di disperazione dei profughi, si è commosso e quindi si è lanciato in questa impresa mostrano senza dubbio un grande cuore. Ha formalizzato ieri la richiesta a Italia e Grecia...