Cristiano Ronaldo regala un'isola greca a Jorge Mendes per il matrimonio

La stella portoghese di calcio del Real Madrid Cristiano Ronaldo non ha badato a spese per fare il regalo di matrimonio al procuratore sportivo portoghese e suo amico Jorge Mendes. La cerimonia si e’ tenuta a Foz do Douro in Portogallo dove la sposa Sandra, esuberante compagna sentimentale dell’agente e madre dei suoi tre figli, e’ stata fotografata a lungo.

Il regalo di matrimonio di Cristiano e’ stata un atollo greco, il cui prezzo di questo tipo di isole della Grecia puo’ oscillare dai 3 ai 50 milioni di euro. Importo che il tre volte vincitore del pallone d’oro si puo’ permettere senza problemi: e’ uno dei giocatori piu’ pagati al mondo.

Cristiano Ronaldo e’ stato varie volte a Mykonos in vacanza, quando si frequentava con la supermodella russa Irina Shayk e conosce bene l’arcipelago greco. Del resto, comprare un’isola della Grecia come Johnny Depp, e’ diventata una moda tra i vip mondiali.

Andrea PaolaGossipComprare Isola,Cristiano Ronaldo,Grecia,Jorge Mendes,Regalo di Matrimonio
La stella portoghese di calcio del Real Madrid Cristiano Ronaldo non ha badato a spese per fare il regalo di matrimonio al procuratore sportivo portoghese e suo amico Jorge Mendes. La cerimonia si e' tenuta a Foz do Douro in Portogallo dove la sposa Sandra, esuberante compagna sentimentale dell'agente...