Prevedono temperature superiori a 40°C in questi stati del Messico.

Oggi si prevede condizioni di tempo stabile e asciutto, basso potenziale per pioggia e temperature calde durante il pomeriggio nella maggior parte del Messico, a causa della forte sistema di pressione atmosferica che coprirà la maggior parte del paese.

Pertanto temperature superiori ai 40 gradi Celsius per le regioni di San Luis Potosi, Nayarit, Jalisco, Michoacan, Guerrero, Oaxaca e Chiapas sono stimati, e dal 35 al 40 gradi Celsius in parti di Nuevo Leon, Tamaulipas, Durango, Hidalgo, Queretaro, Puebla, Morelos, Sinaloa, Colima, Tabasco, Campeche, Yucatan e Quintana Roo.

Inoltre, sono previsti venti forti con raffiche fino a 70 chilometri all’ora (km/h) a Baja California, Sonora, Chihuahua, Durango e Coahuila; raffiche di vento oltre i 60 km/h a Oaxaca e nel Chiapas.

Raffiche evento del vento superiore a 40 km/h sulle coste del Tamaulipas e Veracruz nord e piogge sparse in Sonora, Oaxaca e Chiapas.

Federica SantoniEsteriTopClima,Messico,Meteo,Previsioni Meteo
Oggi si prevede condizioni di tempo stabile e asciutto, basso potenziale per pioggia e temperature calde durante il pomeriggio nella maggior parte del Messico, a causa della forte sistema di pressione atmosferica che coprirà la maggior parte del paese. Pertanto temperature superiori ai 40 gradi Celsius per le regioni di...