Stasera in TV c'è Predestination con Ethan Hawke, un agente che viaggia nel tempo

PREDESTINATION, alle 21:10 su Sky Cinema. Genere: Fantascienza, Thriller. Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l’unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo. Tratto dal racconto “Tutti voi zombie” del 1959 di Robert A Heinlein, il film vede come registi i fratelli Michael Spierig e Peter Spierig (foto). È uscito al cinema il 01 luglio 2015. Protagonista l’attore Ethan Hawke (nella foto, data di nascita: 6 novembre 1970 – età 45).

Trama di Predestination

Un agente della polizia temporale (Ethan Hawke) indaga su un caso di terrorismo. C’e’ una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo. Eppure non riesce ad impedire la detonazione nonostante i tentativi che quasi gli costano la vita. I molti viaggi nel tempo che deve compiere lo portano ad incontrare, reclutare e parlare con diverse persone che forse lo possono aiutare nella missione. Tuttavia il continuo muoversi lungo la linea tempo sta cominciando a creare un po’ di confusione nella sua testa.

Cast di Predestination e Video Trailer

Ethan Hawke: barista, Sarah Snook (foto): Jane / John, Noah Taylor: sig.

Robertson, Madeleine West: sig.ra Stapleton, Christopher Kirby: agente Miles, Freya Stafford: Alice, Jim Knobeloch: Dott. Belfort.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopEthan Hawke,Fantascienza,Film da vedere,Film Streaming,Predestination,Sarah Snook,Sky Cinema,Thriller,Viaggio nel tempo
PREDESTINATION, alle 21:10 su Sky Cinema. Genere: Fantascienza, Thriller. Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l'unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo. Tratto dal racconto 'Tutti voi zombie' del 1959 di Robert A Heinlein, il film vede come registi i fratelli Michael Spierig...