Pippo Baudo (80 anni) torna a "Domenica In"

Le voci di un ritorno di Pippo Baudo a “Domenica In” si erano fatte più insistenti negli ultimi giorni. Oggi è arrivata la conferma dallo stesso Baudo: “Sarò conduttore e direttore artistico della prossima Domenica In“. Lo considera come un regalo di compleanno. 80 anni portati benissimo. È la notizia in anteprima che introduce la presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione Rai.

Il commento di Pippo Baudo per il suo rientro a “Domenica In”

“Vivo questo rientro bene con felicità, allegria, sicurezza fisica e anche sentimentale. Il mio ruolo? Presento, scrivo, intervisto, suono e canto: quello che faccio sempre. La formula sarà quella classica di Domenica In, perché funziona sempre. Niente delitti, ci sono altri investigatori. Protagonista unico, in piedi davanti alle telecamere, in onda da Cinecittà per circa 2 ore. Sarò solo ma stiamo cercando una partner. Mi piacerebbe trovare un’altra Lorella Cuccarini (data di nascita 10 agosto 1965, si appresta a compiere 51 anni) o una Heather Parisi (data di nascita 27 gennaio 1960, oggi ha 56 anni). Forse sono un po’ presuntuoso, ma sento che il pubblico mi vuole bene. Anche se un pizzico di emotività ci deve essere sempre”.

E per coloro che pagano il canone Rai e speravano che Pippo Baudo fosse andato in pensione? Beh, dovranno “subirselo” per un’altra stagione. L’alternativa? Non guardare “Domenica In”.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi insieme a “La mia Nemica amatissima”

A proposito di Lorella Cuccarini (foto) e Heather Parisi (foto). Entrambe saranno protagoniste della trasmissione Rai La mia Nemica amatissima (foto), titolo che gioca appunto sulla presunta rivalità fra Heather e Lorella. È anche il titolo di una famosa canzone di Gianni Morandi, che magari farà loro visita. Lo spettacolo in due puntate, martedì 13 e mercoledì 14 dicembre 2016, in diretta su Rai 1.

Lorella Cuccarini vs Heather Paris in un video YouTube

Andrea PaolaIntrattenimentoTopDomenica In,Heather Parisi,La mia Nemica amatissima,Lorella Cuccarini,Pippo Baudo,Rai 1
Le voci di un ritorno di Pippo Baudo a 'Domenica In' si erano fatte più insistenti negli ultimi giorni. Oggi è arrivata la conferma dallo stesso Baudo: 'Sarò conduttore e direttore artistico della prossima Domenica In'. Lo considera come un regalo di compleanno. 80 anni portati benissimo. È la...