Senza dubbio la missione spaziale New Harizons che in questi giorni ha inviato migliaia di foto e informazioni dell’incontro con il pianeta nano Plutone, potrebbe essere la chiave per mettere finalmente luce sul Pianeta X, meglio conosciuto con il nome di Nibiru.
Come sappiamo New Harizons sta continuando il suo viaggio nello spazio per raggiungere la misteriosa fascia di Kuiper, dove si presume sia ubicato il Pianeta X, e dove gli astronomi hanno rilevato alcune irregolarita’: questo ipotetico pianeta cambia la sua orbita con la sua gravità. Uno studio pubblicato su “American Astronomical Society” rivela che la sua massa e le sue dimensioni sono sufficientemente potenti per arrivare a spostare gli oggetti presenti nella fascia di Kuiper.
Come possiamo vedere dal seguente filmato video prodotto dal sito BPEarthWatch.Com, esistono “Real Nasa Documents” sulla ricerca di un oggetto del quale e’ stata stimata un’orbita di 500 anni e che ha “disturbato” le orbite di altri oggetti nello spazio da oltre 200 anni.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.