La NASA parlerà al Mondo sul Pianeta X Nibiru?

È arrivato il momento che l’agenzia spaziale americana parli sopra Nibiru, il misterioso Pianeta X di cui tanto si parla? Forse… sta di fatto che la NASA ha informato attraverso il suo sito internet, che convocherà mercoledì una conferenza stampa per presentare “nuove scoperte sui pianeti che orbitano attorno ad altre stelle, meglio conosciuti come esopianeti“. È un tema che appassiona milioni di persone in quanto esopianeti abitabili e esopianeti simili alla terra vengono scoperti abbastanza di frequente negli ultimi anni.

Il dibattito avrà inizio alle ore 13:00 EST (18:00 GMT, ossia quando in Italia saranno le 19:00 di mercoledì 22 febbraio) e può essere seguito anche online via streaming attraverso la pagina ufficiale della NASA oppure su NASA Television.

Gli esopianeti o pianeti extrasolari, che orbitano al di fuori del nostro sistema solare, sono considerati come il corpi celesti che hanno più probabilità di avere vita, almeno per come la consideriamo noi umani. La NASA ha annunciato che durante l’incontro, che avverrà al 300 E Street, SW, Washington (Stati Uniti), i giornalisti potranno fare domande ai rappresentanti dell’agenzia spaziale. Allo stesso modo potranno farlo gli internauti nella rete sociali (sperando poi in una risposta) attraverso l’hashtag #askNASA.

Ecco gli orari della diretta streaming nelle principali città del mondo: Roma e Madrid 19:00, Città del Messico 12:00, Lima Perù 13:00, Buenos Aires Argentina 15:00, Santiago del Cile 15:00, Bogotá Colombia 13:00, Río de Janeiro Brasile 15:00, Mosca Russia 21:00, Nueva York Usa 13:00, Los Angeles Usa 10:00, Miami Usa 13:00.

Leggi anche  Sonda spaziale Juno attorno a Giove, diretta streaming NASA
Andrea TosiScienzaTopEsopianeti,Esopianeti abitabili,Esopianeti simili alla Terra,NASA,Nibiru,Pianeta extrasolare,Pianeta X
È arrivato il momento che l'agenzia spaziale americana parli sopra Nibiru, il misterioso Pianeta X di cui tanto si parla? Forse... sta di fatto che la NASA ha informato attraverso il suo sito internet, che convocherà mercoledì una conferenza stampa per presentare 'nuove scoperte sui pianeti che orbitano attorno...