Dalla Francia arrivano notizie dei due giovani italiani di Senigallia. Entrambi sono rimasti lievemente feriti nell’attentato al Bataclan a Parigi. Lo ha riferito il sindaco Maurizio Mangialardi, il quale ha informato che si tratta di una ragazza, la quale dopo essere stata raggiunta alla spalla da una scheggia o da un proiettile, e’ stata operata, e di un ragazzo che e’ stato medicato. I due erano presenti al concerto assieme ad amici italiani.

Dopo l’assalto terroristico non si hanno invece piu’ notizie della giovane di Venezia Valeria Solesin di 28 anni. La ragazza era al teatro Bataclan con il fidanzato e alcuni conoscenti, a vedere il concerto degli Eagles of Death Metal. Sopra potete vedere la sua foto in modo da poterla condividere nei social ed aiutare cosi’ le ricerche. La mamma di Valeria ha dichiarato che non e’ tra le vittime.

Federica SantoniCronacaFrancia,Parigi,Teatro Bataclan,Valeria Solesin
Dalla Francia arrivano notizie dei due giovani italiani di Senigallia. Entrambi sono rimasti lievemente feriti nell'attentato al Bataclan a Parigi. Lo ha riferito il sindaco Maurizio Mangialardi, il quale ha informato che si tratta di una ragazza, la quale dopo essere stata raggiunta alla spalla da una scheggia o...