UFO ATTORNO AI VULCANI – Trovare connessioni “logiche” con il fenomeno UFO rispetto a contingenze terrestri, mi sembra una forzatura. Potrei citare la coincidenza che si trova spesso tra eruzioni vulcaniche ed ufo, oppure tra ufo e cimiteri, o ancora tra ufo e basi militari e quello che si riesce a trovare per l’occasione che serve.
Un’ipotesi davvero valida, secondo una dichiarazione del 2012 di Angelo Carannante (Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo), è quella per cui gli OVNI si manifestano non in periodi di crisi soltanto, ma dove vi sono delle “criticità”.
In altre parole si vedono sui vulcani perché sta avvenendo un’eruzione. Si manifestano durante una guerra accanto agli aerei perché c’è in atto un conflitto. Appaiono durante i periodi di crisi per le forte tensioni. Si potrebbe andare avanti all’infinito. Potrebbe anche darsi che, in ipotesi di esseri alieni dietro il fenomeno, il tutto faccia parte di una strategia ben precisa ed un modus operandi a noi ignoto.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…