Olympiacos-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi giovedì 13 dicembre l’ultima partita del Milan nella fase a gironi di Europa League. Per guadagnare il biglietto alla seconda fase della competizione europea, il Milan dovrà mantenere il vantaggio nello scontro diretto contro i greci, i quali sono stati battuti con il risultato di 3-1 nella partita dell’andata giocata a Milano. Per riuscirci basterà perdere di un solo gol di scarto oppure subire una sconfitta di due gol, a patto di segnarne almeno uno.
Olympiacos Pireo (4-2-3-1): Josè Sà; Elabdellaoui, Cissé, Vukovic, Koutris; Guilherme, Camara; D Podence, Fortunis, Leiva; Guerrero. Allenatore Martins.
Milan (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore Gattuso.
Olympiacos-Milan viene trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). La partita non viene trasmessa in chiaro. Il match sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Anticipazioni Beautiful 11 settembre 2025: Luna teme che Bill sia suo padre, mentre Thomas racconta a…
Alla vigilia di Juventus-Inter, Tudor valuta le condizioni di Zhegrova e Openda. Ecco come stanno…
Cos'è il fenomeno del social ennui, come si sta diffondendo in tutto il mondo e…
Nuovo studio sul Leone di Venezia: da dove ha origine ed esattamente quanto tempo fa.…
Phishing su WhatsApp, nuova truffa tramite SMS che può rubarti un sacco di soldi: come…
Il trucco della spugnetta tagliata: andiamo a scoprire a cosa serve e perché può rivelarsi…