Ancora un incidente shock alle Olimpiadi di Rio 2016. Il giovane armenio Andranik Karapetyan (di 20 anni) ha sofferto un infortunio da pelle d’oca durante la finale sollevamento del peso ai giochi olimpici. L’atleta stava cercando di sollevare 195 Kg nella categoria -77Kg. Mentre stava cercando di portare la barra con il peso sopra la sua testa per raggiungere la posizione finale del sollevamento, il suo gomito sinistro (nella foto) ha ceduto davanti allo sforzo, facendo crack.
Dopo la lesione Karapetyan ha lasciato rapidamente cadere il bilanciere d’acciaio con i pesi ed è uscito correndo dal palco, mentre riceveva assistenza. Non conosciamo la gravità della lesione. Sicuramente il pesista non potrà competere per un lungo tempo nello sport della sua specialità.
Il filmato dell’incidente è stato pubblicato su YouTube. La sequenza è diventata in breve tempo virale. Lo sfortunato atleta ha ricevuto migliaia di messaggi di auguri da tutto il mondo. Del resto la scena del suo incidente è stata molto impattante.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…