CKEUWlTUwAEBGD2

Oggi, 20 luglio, è il 46° anniversario della prima passeggiata sulla Luna. Da allora, molte teorie hanno messo in dubbio la veridicità di questo avvenimento. Se Twitter fosse esistito in quegli anni, avremmo potuto seguire passo dopo passo questo momento che ha segnato la storia, proprio come abbiamo fatto lo scorso anno con la missione Rosetta.

Rosetta è stata la prima missione nella storia che ha individuato una cometa, l’ha scortata nella sua orbita intorno al Sole ed è riuscita a far atterrare un suo modulo sul corpo celeste. Il dispositivo robotico spaziale è stato costruito e lanciato dalla European Space Agency (ESA), e questa conquista è stata twittata da @Philae2014 e @ESA_Rosetta in tempo reale su Twitter.

Antonio VivesScienzaTechAnniversario,Luna,Missione Rosetta,Spazio,Twitter
Oggi, 20 luglio, è il 46° anniversario della prima passeggiata sulla Luna. Da allora, molte teorie hanno messo in dubbio la veridicità di questo avvenimento. Se Twitter fosse esistito in quegli anni, avremmo potuto seguire passo dopo passo questo momento che ha segnato la storia, proprio come abbiamo fatto...