CVXq33uWcAA4ErQ

Una città come Roma dove sono arrivati migliaia di turisti da tutto il mondo per il Giubileo Universale, ossia l’Anno Santo, non può permettersi di cadere vittima degli scioperi selvaggi.

E allora ecco che oggi è dovuto intervenire il garante Alesse. L’Autorità ha ribadito che “durante il Giubileo ci saranno pochi problemi”, a Roma, a causa degli scioperi. Esteso poi l’accordo raggiunto nei trasporti “ai sindacati non firmatari e lo ha allargato a tutti i servizi pubblici essenziali”. Questo significa niente scioperi nelle date importanti del Giubileo. L’intesa era stata firmata nei giorni scorsi con Cgil, Cisl, Uil per una moratoria di 30 date. La situazione dei servizi pubblici essenziali “è veramente catastrofica” e gli interventi fatti sono “interventi tampone”.

Federica SantoniItaliaTopGiubileo,Roma,Sciopero
Una città come Roma dove sono arrivati migliaia di turisti da tutto il mondo per il Giubileo Universale, ossia l'Anno Santo, non può permettersi di cadere vittima degli scioperi selvaggi. E allora ecco che oggi è dovuto intervenire il garante Alesse. L'Autorità ha ribadito che 'durante il Giubileo ci...