Top

Nicky Hayden Instagram: l’ultimo messaggio in risposta a Cristina Vitali

Nicky Hayden su Instagram ha quasi 520 seguitori. Nella sua bacheca rindonda il suo ultimo messaggio della mattina del 16 maggio, a poche ore dal tragico incidente in bicicletta che sta obbligando Nicky Hayden a lottare contro la vita e la morte, all’ospedale Bufalini di Cesena dove è ricoverato in prognosi riservata. Il tweet è in risposta a quello di Cristina Vitali e recita “sto ancora tentando di imparare l’inglese“.

Cristina Vitalia aveva pubblicato questo tweet:

nel quale ringrazia Nicky Hayden: “Tu sei sempre il numero uno per noi. Devi imparare l’italiano e io ho bisogno di imparare l’inglese”.

Se andiamo a vedere la bacheca di Cristina Vitali su Instagram (vai a visitarlo), vediamo che ha pubblicato un ultimo tweet dove afferma di “volerci credere”. A cosa? Alla last news diffusa da Sport Mediaset dove si afferma che ci sarebbe attività cerebrale con risposta al dolore da parte di Nicky Hayden. È senz’altro una buona notizia che regala speranza di poter rivedere presto Nicky di nuovo sorridente.

I messaggi a Nicky Hayden di Petrucci e Valentino Rossi (ma non su Instagram)

Nicky Hayden è un pilota, un campione, sempre amato da tutti come ricorda Danilo Petrucci nelle sue parole riportate da Sky Sport. “Nicky è una persona meravigliosa. L’unico che mi ha fatto sempre sentire un pilota vero. È stato il primo a complimentarsi con me quando si è saputo che venivo in Pramac. Eravamo in MotoGP, venne a cercarmi nel mio box. Nel paddock è amato da tutti. Non ho mai sentito una persona dire cose negative su di lui” – fonte qui.

Nicky Hayden è stato ricordato durante la conferenza stampa dei piloti di MotoGP che stanno per iniziare il Gran Premio di Francia a Le Mans per il quinto GP della stagione. L’ex compagno di corsa Valentino Rossi si è fatto portavoce del messaggio unico del Circus. Ancora visibilmente sotto choc come gli altri protagonisti del Mondiale di motociclismo per la “bruttissima notizia ricevuta”, il Dottore ha detto:

“L’ho visto praticamente crescere. E’ un bravissimo ragazzo. Viene da una famiglia di corridori. Credo che la situazione sia molto molto difficile, ma tutti speriamo per il meglio. Nicky Hayden è uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock. Siamo stati compagni di squadra con la Honda nel suo anno da rookie, il 2003, quando era un giovane debuttante alla prima esperienza”.

Per adesso però nessun tweet da parte di Valentino sul suo account ufficiale Instagram che conta quasi 5 milioni di fan.

Nicky Haiden, l’ultima foto prima dell’incidente in bicicletta

Andrea Paola

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago