Nicky Hayden non è morto: notizie dell'ultimo bollettino medico

Nicky Hayden, aggiornamento condizioni di salute. Tutti con il fiato sospeso, compresa Jacqueline Marin, la fidanzata di Nicky Hayden, per ascoltare le ultime notizie con il bollettino medico diramato dall’ospedale “Bufalini” di Cesena. I dottori hanno detto che le condizioni sono rimaste invariate rispetto al predente bollettino in cui si ribadiva “un danno cerebrale gravissimo” per il pilota di Superbike e ex campione di MotoGP. Nicky Hayden ha edema cerebrale molto vasto, di 8 millimetri. I dottori non possono intervenire chirurgicamente per adesso. Il 30enne di Morciano che lo ha investito è sotto schock: “È spuntato all’improvviso dallo Stop. Mi dispiace, mi dispiace” (fonte).

Nicky Hayden morto? Malintendimento o fraintendimento

Un tweet di Diario Sport (che postiamo qui sotto) ha fatto pensare al peggio. Tutti hanno pensato a “Nicky Hayden è morto“. In questo caso non vi è stata la diffusione di una notizia bufala. Un semplice fraintendimento sul titolo dell’articolo di Diario Sport che tradotto dallo spagnolo recita qualcosa come “La peggiore notizia possibile: la vita di Nicky Hayden si spegne“.

Nicky Hayden, probabile “attività cerebrale con risposta al dolore”

Sport Mediaset ha diffuso una last news sul Kentucky Kid che lascia intravedere un barlume di speranza, nonostante la situazione gravissima dell’amato pilota. “Ci sarebbe attività cerebrale con risposta al dolore da parte di Hayden”. Queste parole stanno diffondendo fiducia e speranza anche tra i medici che possono mostrare per lo meno un piccolo filo di ottimismo. È poco, nonostante la situazione disperata di Nicky. Sufficiente però perchè dal letto dell’ospedale in cui si trova, il campione possa ricevere un’ondata di preghiere e pensieri positivi che certo non possono fare altro che aiutarlo. La redazione di Post Breve si unisce con un caloroso: “Forza campione!“.

Nicky Hayden: “Le condizioni cliniche restano estremamente gravi”

Il bollettino medico di oggi sul pilota statunitense della Superbike: “Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi”. All’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena viene purtroppo ribadita la grande preoccupazione per le condizioni dell’ex campione di MotoGP e adesso pilota di Superbike rimasto vittima di un incidente mentre andava in bicicletta mercoledì nel riminese. Nicky Hayden resta in prognosi riservata: “Il giovane ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale“.

Nicky Hayden, notizia schock: vittima di un grave incidente in bicicletta

Preoccupanti perchè considerate “gravissime” le condizioni di salute del campione di motociclismo Nicky Hayden. Centrato in pieno da una Renault mentre mentre pedalava in allenamento con la sua bici da corsa, sulla Riccione-Tavoleto: via Ca’ Raffaelli, Misano Adriatico, in direzione di Riccione. Nell’urto, il 36enne americano ha sfondato il parabrezza dell’auto cadendo rovinosamente poi sull’asfalto, mentre la bicicletta da corsa nel fosso che costeggia la carreggiata. Video news qui.

Il pilota di Superbike, campione in MotoGP nel 2006, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena dopo che era stato trasportato in primo soccorso all’Infermi di Rimini. Il bollettino medico di ieri sera non regalato alla stampa nessuna novità: non può essere operato per la gravità delle ferite. Sta lottando tra la vita e la morte. Si spera che con il prossimo aggiornamento, previsto tra poco, alle 8 AM, possano i medici annunciare buone notizie per il campione tanto amato anche in Italia.

Federica SantoniCronacaTopIncidente stradale,MotoGP,Nicky Hayden,Superbike
Nicky Hayden, aggiornamento condizioni di salute. Tutti con il fiato sospeso, compresa Jacqueline Marin, la fidanzata di Nicky Hayden, per ascoltare le ultime notizie con il bollettino medico diramato dall'ospedale 'Bufalini' di Cesena. I dottori hanno detto che le condizioni sono rimaste invariate rispetto al predente bollettino in cui...