Maverick Vinales (Yamaha) si aggiudica il Gp di Olanda di MotoGP. Lo spagnolo, al 22° successo in carriera (5° in MotoGp) e alla sua prima affermazione in uqesta stagione, precede il connazionale Marc Marquez (Honda) e il debuttante francese Quartararo. Dovizioso chiude quarto, davanti a Morbidelli e Petrucci.Valentino cade al sesto giro ed è stato costretto al ritiro.


Rojadirecta MotoGP Streaming Gratis, dove vedere partenza gara GP Olanda.

MotoGP GP Olanda in diretta streaming: dove vedere partenza gara. Sarà Fabio Quartararo a partire in pole position nel Gp d’Olanda che si corre domenica sul circuito di Assen. Il pilota della Yamaha Petronas, con uno strepitoso 1:32:017 ha precedeuto Maverick Vinales (Yamaha) e Alex Rins (Suzuki). Solo quarto tempo per Marc Marquez. Andrea Dovizioso ha chiuso con l’11° tempo. Malissimo Valentino Rossi che ha chiuso al 14esimo posto nonostante il 5° tempo nelle terze libere.

Dove vedere GP Olanda MotoGP Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

Sul circuito di Assen in Olanda, si corre l’ottavo GP del Motomondiale 2019 di MotoGP. Chi vincer

Gli orari di sabato 29 giugno: Ore 09:50: Moto GP – Prove Libere 3, Ore 13:30: Moto GP – Prove Libere 4, Ore 14:10: Moto GP – Qualifiche. Domenica 30 giugno partenza gara MotoGP alle ore 14:00 italiane.

Potete vedere il GP d’Olanda in diretta tv in esclusiva su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.

A causa dell’incidente Jorge Lorenzo salterà il gran premio di Olanda di MotoGP. “Abbiamo fatto la tac – ha affermato il dottor Charte, medico MotoGP – e c’è una frattura della sesta vertebra. Bisogna vedere la risonanza magnetica per capire la stabilità, è una frattura che deve essere valutata attentamente e merita attenzione. Tempi di recupero? Non saranno brevi, dobbiamo capire la portata della lesione”.

Antonio VivesSportTopGP Olanda,GP Olanda Streaming,Jorge Lorenzo,Marc Marquez,Maverick Viñales,MotoGP,Valentino Rossi
Maverick Vinales (Yamaha) si aggiudica il Gp di Olanda di MotoGP. Lo spagnolo, al 22° successo in carriera (5° in MotoGp) e alla sua prima affermazione in uqesta stagione, precede il connazionale Marc Marquez (Honda) e il debuttante francese Quartararo. Dovizioso chiude quarto, davanti a Morbidelli e Petrucci.Valentino cade...