nasa streaming gratis

La NASA ha annunciato l’aggiornamento dei suoi principali siti web, nasa.gov e science.nasa.gov, al fine di rendere le sue informazioni “più accessibili, rilevabili e sicure”.

L’agenzia spaziale statunitense invita gli utenti a accedere alla versione beta del nuovo portale e inviare commenti per continuare a modernizzarlo e successivamente lanciare la versione finale.

Inoltre, comunica che quest’anno aggiorneranno la loro applicazione e lanceranno una nuova piattaforma di streaming, NASA+, che sarà gratuita, senza pubblicità e adatta alle famiglie.

L’obiettivo è raccontare in modo più efficace le storie di

esplorazione spaziale, ispirazione attraverso la scoperta e innovazione a vantaggio dell’umanità.

NASA+ sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui l’app NASA su dispositivi iOS e Android, Roku, Apple TV, Fire TV e web desktop e mobile.

NASA Streaming: scienza, ricerca, esplorazione e innovazione

Dopo il lancio delle nuove piattaforme digitali, la NASA continuerà a collegare ulteriori siti web e librerie multimediali per semplificare lo scambio di informazioni tra i suoi centri, missioni e programmi. Con una presenza digitale migliorata, l’agenzia condividerà scienza, ricerca, esplorazione e innovazione con il mondo attraverso piattaforme unite.

I nuovi siti web scientifici e i video NASA+ mostreranno in modo interdisciplinare e trasversale i programmi di scoperta dell’agenzia, creando connessioni più forti con i visitatori e gli spettatori.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie della NASA e per ulteriori informazioni sull’agenzia, è possibile visitare il sito web principale attuale https://www.nasa.gov/.

NASA TV Streaming Live

Guarda la copertura del lancio della missione di rifornimento Northrop Grumman della NASA, a partire dalle 20:00. EDT (24:00 UTC) di martedì 1° agosto:

Andrea TosiScienzaTopEsplorazione spaziale,NASA,NASA Streaming,NASA TV,Video NASA
La NASA ha annunciato l'aggiornamento dei suoi principali siti web, nasa.gov e science.nasa.gov, al fine di rendere le sue informazioni 'più accessibili, rilevabili e sicure'. L'agenzia spaziale statunitense invita gli utenti a accedere alla versione beta del nuovo portale e inviare commenti per continuare a modernizzarlo e successivamente lanciare la...