Napoli-Sampdoria Streaming Live Gratis Rojadirecta

Napoli-Sampdoria streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi sabato 23 dicembre 2017, dopo il grande clasico Real Madrid-Barcellona, si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Sampdoria sui canali digitali di Mediaset e Sky. Il risultato che manca da più tempo nelle sfide tra Napoli e Sampdoria giocate nel capoluogo campano è la vittoria degli ospiti: bisogna infatti tornare al 19 aprile 1998 per trovare il 2-0 dei blucerchiati sui partenopei, grazie all’autorete di Crasson ed al gol di Laigle nella ripresa.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD). Napoli-Sampdoria sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Sampdoria, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Sampdoria Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Sampdoria Streaming: ultime notizie formazioni

Il Napoli migliore, con Zielinski inizialmente in panchina. Questa la scelta di Sarri. Nella Samp out Linetty, mentre Zapata (convocato), mai in gruppo questa settimana, parte in panchina. C’è Caprari davanti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinic; Torreira, Barreto, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Linetty, Alvarez. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsNapoli,Napoli Sampdoria,Napoli Sampdoria Rojadirecta,Napoli Sampdoria Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Serie A
Napoli-Sampdoria streaming e diretta tv. Alle 15:00 di oggi sabato 23 dicembre 2017, dopo il grande clasico Real Madrid-Barcellona, si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Sampdoria sui canali digitali di Mediaset e Sky. Il risultato che manca da più tempo nelle sfide tra Napoli e Sampdoria giocate nel...