Real Madrid-Barcellona: Risultato El Clasico firmato Suarez, Leo Messi e Aleix Vidal | Calcio Liga Spagna

Aggiornamento Risultato Real Madrid-Barcellona. Allo stadio Santiago Bernabeu El Clasico di Spagna è terminato con il risultato di 0-3 a favore degli ospiti. Davanti a 80 mila persone paganti, passa in vantaggio il Barca al 54′ con Suarez che realizza su assist di Sergi Roberto. Al 63′ viene espulso Daniel Carvajal del Real Madrid per aver provocato un calcio di rigore: dal dischetto al 64′ realizza Leo Messi. Al minuto 90’+3′ Aleix Vidal, su assist del magico Messi, sancisce lo 0-3 finale. Adesso il Barcellona conduce la classifica di Liga con 45 punti, mentre il Real Madrid resta fermo a 14 punti di ritardo.

~~~

Real Madrid-Barcellona streaming e diretta tv. Alle 13:00 di oggi sabato 23 dicembre 2017, si potrà vedere la partita in diretta Real Madrid-Barcellonael clasico“, sui canali digitali. Il Barcellona è primo in classifica di Liga spagnola, con 16 partite giocate e con 42 punti. Il Real Madrid insegue al 4° posto con 31 punti (dietro ad Atletico Madrid con 36 e Valencia con 34).

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Fox Sports. Real Madrid-Barcellona sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere le partite online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Real Madrid-Barcellona, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Real Madrid-Barcellona Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Real Madrid-Barcellona Streaming: ultime notizie formazioni

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric, Isco; Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zinedine Zidane.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Vermaelen, Alba; Rakitic, Busquets, Paulinho, Iniesta; Luis Suárez e Messi. Allenatore Ernesto Valverde.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBarcellona,El Clasico,Real Madrid,Real Madrid Barcellona,Real Madrid Barcellona Rojadirecta,Real Madrid Barcellona Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Real Madrid Barcellona
Aggiornamento Risultato Real Madrid-Barcellona. Allo stadio Santiago Bernabeu El Clasico di Spagna è terminato con il risultato di 0-3 a favore degli ospiti. Davanti a 80 mila persone paganti, passa in vantaggio il Barca al 54' con Suarez che realizza su assist di Sergi Roberto. Al 63' viene espulso...