Dove vedere Napoli-Real Madrid in TV e streaming

Napoli Real Madrid daranno inizio alle gare di ritorno degli ottavi di Champions League 2016-2017. la settimana prossima sarà la volta di Juventus Porto. I tifosi del San Paolo potranno ammirare Cristiano Ronaldo da vicino anche se avrebbero preferito non fosse stato reso disponibile da Zidane. Sarri e i suoi ragazzi tenteranno di rimontare il pesante 3-1 subito al Bernabeu nella gara d’andata. E mentre in molti si chiedono se si potrà vedere Napoli Real Madrid in chiaro, dobbiamo dire che purtroppo Mediaset Premium, che detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione della più prestigiosa competizione per club, non trasmetterà la partita del 7 marzo del Napoli in diretta in chiaro. Diretta quindi su Premium Sport e RSI LA 2, la seconda televisione della Svizzera italiana. Il match sarà visibile in live streaming su tutti i dispositivi abilitati tramite i servizi Premium Play e Premium Online.

Il Napoli arriva molto euforico a questa delicata sfida contro il Real Madrid. Nell’ambiente si respira una sensazione di grande fiducia soprattutto dopo l’ottima prestazione mostrata all’Olimpico nella sfida di campionato contro la quotatissima Roma di Spalletti. Un 1-2 che ha riaperto i giochi nella lotta allo scudetto e per l’accesso diretto alla Champions il prossimo anno.

L’ingresso allo stadio San Paolo sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 17 di martedì 7 marzo. La SSC Napoli invita i propri tifosi a rispettare il Regolamento d’Uso dello Stadio, in linea con le prescrizioni Uefa, norme la cui violazione potrebbe comportare comportare pesanti sanzioni fino alla squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale. Si ricorda inoltre che il biglietto è nominativo, non è cedibile ed è vietato il cambio utilizzatore, e che lo stesso dovrà essere esibito unitamente ad un documento d’identità. La società precisa inoltre che qualora fosse individuata la mancata corrispondenza tra il biglietto e documento, il possessore non potrà accedere allo stadio e potrà essere perseguito a norma di legge. Si informa infine che, per i possessori di titoli digitale con caricamento su tessera del tifoso, è previsto l’accesso attraverso tornelli dedicati, appositamente segnalati ai varchi. Si ricorda infine, cosi come previsto dal Regolamento d’Uso dello Stadio, che l’ingresso dei bambini di età superiore a 4 anni, sarà consentito esclusivamente previa esibizione del biglietto e documento d’identità.

Dall’estero la partita Napoli Real Madrid non avrà le strette restrizioni di quelle del territorio italiano. Nel caso alcuni italiani residenti all’estero avessero dei problemi a vederla in chiaro, per esempio su ESPN o su FOX nei paesi dell’america latina, possiamo suggerire il sito www.cloud-tivu.net che mostra i canali italiani in Live-Stream gratis e senza registrazione. In ogni caso Rsi La2, che è la web tv tematica di Lugano, è disponibile anche in diretta streaming sul web. Per cui se non avete un abbonamento a Mediaset Premium e se non la faranno vedere in chiaro su Canale 5, avrete sempre l’opzione di guardare Napoli Real Madrid streaming sul sito di Rsi La2.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Napoli,Napoli Real Madrid,Napoli Real Madrid Rojadirecta,Napoli Real Madrid Streaming,Real Madrid
Napoli Real Madrid daranno inizio alle gare di ritorno degli ottavi di Champions League 2016-2017. la settimana prossima sarà la volta di Juventus Porto. I tifosi del San Paolo potranno ammirare Cristiano Ronaldo da vicino anche se avrebbero preferito non fosse stato reso disponibile da Zidane. Sarri e i...