Fanno vedere Napoli-Real Madrid in diretta in chiaro su Canale 5?

Faranno vedere la diretta tv di Napoli Real Madrid in chiaro? Martedì sera al San Paolo gli azzurri di Sarri giocheranno la loro seconda partita più importante di sempre, visto la prima è stata all’andata al Bernabeu dove Insigne e compagni hanno ceduto per 3 a 1. E quello che si stanno chiedendo i tifosi in queste ore è se si potrà vedere la partita in chiaro su Canale 5, visto che i diritti televisivi della Champions League sono di proprietà di Mediaset sul territorio italiano: questo e anche l’anno prossimo. Diciamo subito che la diretta esclusica e in alta definizione sarà solamente sul canale Premium Sport di Mediaset.

Il turco Cuneyt Cakir arbitrerà Napoli Real Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. E’ la designazione dell’Uefa. Cakir diresse la finale di Champions tra Barcellona e Juventus a Berlino nel 2015. Con il Napoli, il direttore di gara turco ha diversi precedenti. Nell’aprile 2015 diresse Napoli-Wolfsburg, partita di Europa League al San Paolo che finì 2-2 e valse ai partenopei la qualificazione alla semifinale. Ad agosto del 2014, Cakir diresse invece il preliminare di Champions Athletic Bilbao-Napoli, che costò l’eliminazione alla squadra italiana con una sconfitta per 3-1.

Brutte notizie per il Napoli a poche ore dall’inizio della sfida del secolo. Come scrive il sito Sport.es, il campione portoghese CR7 Cristiano Ronaldo, a riposo nell’ultimo turno di Liga in casa dell’Eibar (trasferta vinta dai Blancos per 4-1), ha recuperato la forma fisica ed è in perfette condizioni per la gara al San Paolo, che vedrà gli uomini di Sarri provare a riuscire nell’impresa di rimontare il 3-1 subito all’andata al Bernabeu.

Concludendo, la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Napoli Real Madrid in diretta in chiaro?” è no, in quanto Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione della Champions League. Come sempre in questi casi live streaming su tutti i dispositivi abilitati tramite i servizi Premium Play e Premium Online.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Real Madrid,Real Madrid
Faranno vedere la diretta tv di Napoli Real Madrid in chiaro? Martedì sera al San Paolo gli azzurri di Sarri giocheranno la loro seconda partita più importante di sempre, visto la prima è stata all'andata al Bernabeu dove Insigne e compagni hanno ceduto per 3 a 1. E quello...