Vedere NAPOLI-PSG Streaming Gratis Rojadirecta.

Napoli-PSG streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi martedì 6/11/2018 la partita Napoli-PSG per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League 2018-2019. Calcio spettacolo al San Paolo come quello mostrato nella gara di andata a Parigi? Certamente è quello che vogliono vedere i tifosi napoletani questa sera, visto il 2-2 con il gol beffa all’ultimo minuto di Di Maria altrimenti la formazione di Carlo Ancelotti avrebbe strameritato di vincere. Si gioca in contemporanea a Inter-Barcellona.

Diretta Napoli-PSG Streaming: ultime notizie formazioni.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

PSG (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. Allenatore Thomas Tuchel.

Dove vedere Napoli-PSG streaming e diretta tv.

Napoli-PSG non sarà trasmessa in chiaro. Per vederla in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione.

La partita del Napoli in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Napoli,Napoli PSG,Napoli PSG Rojadirecta,Napoli PSG Streaming,Napoli Streaming,PSG,PSG Streaming,Rojadirecta
Napoli-PSG streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi martedì 6/11/2018 la partita Napoli-PSG per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League 2018-2019. Calcio spettacolo al San Paolo come quello mostrato nella gara di andata a Parigi? Certamente è quello che vogliono vedere i tifosi napoletani...