Vedere Inter-Barcellona Streaming Gratis Rojadirecta.

Inter-Barcellona streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi martedì 6/11/2018 la partita Inter-Barcellona per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2018-2019. L’Inter ha perso al Camp Nou nella partita d’andata con il risultato di 2-0 e questa sera davanti al suo pubblico vorrà certamente rifarsi. L’Inter arriva da una serie molto positiva e i tifosi nerazzurri credono nell’impresa. Si gioca in contemporanea a Napoli-PSG per un martedì di coppe veramente spettacolare: sarà difficile scegliere quale partita vedere in tv.

Diretta Inter-Barcellona Streaming: ultime notizie formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho. Allenatore Ernesto Valverde.

Dove vedere Inter-Barcellona streaming e diretta tv.

Inter-Barcellona non sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno e nemmeno in streaming con RaiPlay. POtete vederla invece sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

La partita dell’Inter in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Barcellona Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Inter,Inter Barcellona,Inter Barcellona Rojadirecta,Inter Barcellona Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta
Inter-Barcellona streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi martedì 6/11/2018 la partita Inter-Barcellona per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2018-2019. L'Inter ha perso al Camp Nou nella partita d'andata con il risultato di 2-0 e questa sera davanti al suo pubblico vorrà...