Vedere Napoli-Liverpool Streaming Gratis Rojadirecta.

Napoli-Liverpool streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 3 ottobre la partita Napoli-Liverpool per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2018-2019. Sarà soltanto la terza partita tra Napoli e Liverpool in partite europee. Il Napoli ha vinto soltanto due partite nelle ultime nove di Champions League (2 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte) ed entrambi i successi sono arrivati in casa. Il Liverpool ha perso soltanto una delle ultime 6 trasferte europee (3 vittorie e 2 pareggi per il resto) segnando addirittura 20 gol.

Diretta Napoli-Liverpool Streaming: ultime notizie formazioni.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibile: Meret, Chiriches, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp. Indisponibile: Origi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Dove vedere Napoli-Liverpool streaming e diretta tv.

Napoli-Liverpool sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e streaming gratis con RaiPlay. Per vederla in diretta tv potete sintonizzarsi anche sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

La partita della Juventus in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Liverpool,Liverpool Streaming,Napoli,Napoli Liverpool,Napoli Liverpool Rojadirecta,Napoli Liverpool Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta
Napoli-Liverpool streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 3 ottobre la partita Napoli-Liverpool per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2018-2019. Sarà soltanto la terza partita tra Napoli e Liverpool in partite europee. Il Napoli ha vinto soltanto due partite nelle ultime...