Terremoto oggi in Iran in tempo reale adesso ora in questo momento

Aggiornamento Terremoto Iran. INGV Terremoti e USGS hanno confermato la nuova scossa di magnitudo 6,1 che ha colpito il Kerman, in Iran. Ipocentro a circa 15 km di profondità ed epicentro 65 km a nord-nordest di Kerman (capoluogo dell’omonima provincia), colpita ieri mattina da un sisma di magnitudo 6,2 e da un’altra della stessa entità ad inizio mese.

~~~

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 6.1 EASTERN IRAN. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regione Epicentroe Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo   Mw 6.1
Regione Epicentro   EASTERN IRAN
Data e orario   2017-12-12 21:41:31.4 UTC
Coordinate geografiche   30.77 N ; 57.25 E
Ipocentro (profondità)   10 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopIran,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Iran,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Iran. INGV Terremoti e USGS hanno confermato la nuova scossa di magnitudo 6,1 che ha colpito il Kerman, in Iran. Ipocentro a circa 15 km di profondità ed epicentro 65 km a nord-nordest di Kerman (capoluogo dell'omonima provincia), colpita ieri mattina da un sisma di magnitudo 6,2...