Terremoto oggi IRAN in tempo reale adesso ora in questo momento

Aggiornamento Terremoto Iran. L’agenzia di stampa iraniana Mehr, ha confermato il ferimento di 18 persone a causa della forte scossa di terremoto di magnitudo M6,2 con ipocentro a 10 Km di profondità, che ha colpito la provincia di Kerman nel sudest dell’Iran oggi 12 dicembre 2017 alle ore 08:43 UTC, come confermato dall’ Iranian Seismological Center.

Diversi villaggi rurali nell’area sono rimasti isolati dal resto del paese e alcune “vecchie unità rurali sono crollate” a causa del sisma, secondo quanto riporta Rai News. Al momento non si sa se ci siano morti, ma le autorità locali riferiscono che l’epicentro del sisma è localizzato vicino alla città di Hejdak e di aver inviato almeno 10 squadre di soccorso.

“Il terremoto è iniziato lento, poi sempre più forte durando 15 secondi”, afferma un testimone da Kerman (Iran) su Centro Sismologico Euro-mediterraneo.

~~~

Una forte scossa di terremoto in tempo reale è stata registrata pochi minuti fa. Si tratta di un terremoto magnitudo Mw 5.9 EASTERN IRAN. Di seguito riportiamo i dati (prima stima) diffusi dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (CSEM), con magnitudo del sisma, Regione Epicentroe Epicentro, data e orario, coordinate geografiche, ipocentro (profondità).

Magnitudo   Mw 5.9
Regione Epicentro   EASTERN IRAN
Data e orario   2017-12-12 08:43:18.3 UTC
Coordinate geografiche   30.72 N ; 57.27 E
Ipocentro (profondità)   13 km

Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopIran,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Iran,Ultima Ora Terremoto
Aggiornamento Terremoto Iran. L'agenzia di stampa iraniana Mehr, ha confermato il ferimento di 18 persone a causa della forte scossa di terremoto di magnitudo M6,2 con ipocentro a 10 Km di profondità, che ha colpito la provincia di Kerman nel sudest dell'Iran oggi 12 dicembre 2017 alle ore 08:43...