MotoGP Germania 2018 in diretta streaming. Valentino Rossi partirà dalla 6a posizione sulla griglia di partenza nel Gp di Germania con partenza gara oggi alle 14. In pole position ci sarà Marc Marquez (la tradizione in Germania che lo vede sempre vincitore da 8 anni a questa parte) davanti a Petrucci e Lorenzo.
Valentino Rossi ha ritrovato un po’ di fiducia con il 6° crono e la partenza dalla seconda fila: “Venerdì abbiamo provato delle cose di elettronica che non andavano bene, così oggi siamo tornati indietro trovando un buon bilanciamento. Il passo non è dei migliori – ammette – però non è male. Sarà importante partire bene, soprattutto scegliere le gomme giuste”.
Il Gran Premio della Germania di MotoGP è il nono appuntamento della stagione della classe regina di motociclismo 2018. Si corre nel circuito del Sachsenring con le immagini in diretta su Sky Sport MotoGP HD. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.
Il Gran Premio di Germania con le sue dirette televisive verrà trasmesso sul territorio italiano in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport Mix HD (canale 106). Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming gratis con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. Le immagini di TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui) in chiaro ma in differita.
Allarme sicurezza informatica: circola un virus che danneggia il PC. Tutti i dettagli utili da…
Il gestore telefonico Iliad ha annunciato un importante stop a tutti i suoi clienti: i…
Riparazione zanzariere in affitto: spese a carico di inquilino o proprietario? Ecco svelati tutti i…
Gli snack alternativi allo yogurt: ecco qualisono maggiormente nutrienti e quindi da inserire nella dieta…
WhatsApp, nuova truffa via sms: “Account non verificato”. Come difendersi da questo ennesimo e pericoloso…
Cani e comportamento: perché leccano le mani e cosa vogliono effettivamente comunicare quando lo fanno? …