Mosca sotto attacco! La Forza della Natura provoca vittime. Immagini della "Apocalisse Climatica"

Mosca sotto una terribile tempesta con venti e uragani. A vedere le immagini che arrivano dalla capitale russa, in molti avranno pensato all’apocalisse. Le ultime notizie che arrivano da Mosca parlano di 12 vittime. La violenta tempesta che ha scaricato sulla città tutta la forza della natura, avrebbe provocato, secondo fonti ufficiali locali oltre 70 persone ferite.

L’agenzia di stampa Tass afferma i decessi sono stati causati dalla caduta di alberi e da strutture divelte, come quella di una fermata di bus che ha colpito e ucciso un uomo. Le immagini video diffuse su Instagram ci lasciano senza parole. L’agenzia di stampa RT ha definito la tempesta di Mosca come una “apocalisse climatica“.

Valentina ContiEsteriTopApocalisse,Calamità naturale,Cambio climatico,Mosca,Tempesta,Tempesta Mosca
Mosca sotto una terribile tempesta con venti e uragani. A vedere le immagini che arrivano dalla capitale russa, in molti avranno pensato all'apocalisse. Le ultime notizie che arrivano da Mosca parlano di 12 vittime. La violenta tempesta che ha scaricato sulla città tutta la forza della natura, avrebbe provocato,...