Monza-Juventus Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Monza-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile domenica 18 settembre 2022 alle ore 15:00 italiane sui canali digitali di DAZN. La sfida all’U-Power Stadium di Monza è valida per la 7a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23.

  • Filip Kostic ha fornito un assist nelle ultime due partite di campionato e l’ultimo giocatore della Juventus a riuscirci per tre gare di fila in Serie A è stato Juan Cuadrado nel luglio 2020, l’ultimo a farlo al suo primo anno in bianconero, invece, Cristiano Ronaldo nel febbraio 2019.

Una decisione molto controversa del VAR è costata alla Juventus la possibilità di ottenere una vittoria clamorosa in rimonta contro la Salernitana nell’ultima partita di Serie A (2-2), ed ha portato a una rissa in campo che ha portato all’espulsione diretta per Juan Cuadrado e per l’allenatore Massimiliano Allegri.Una Juventus impoverita viaggia ora a Monza dovendo fare a meno anche di Arkadiusz Milik, che ironia della sorte ha ricevuto il secondo cartellino giallo per i festeggiamenti a torso nudo dopo avere segnato il ‘gol della vittoria’ che è poi stato annullato appunto dal VAR per una posizione di fuorigioco di Bonucci, poi smentita da ulteriori immagini non pervenute al VAR e che mostravano Candreva tenerlo in gioco.

Monza-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Gianluca Caprari ha segnato due gol contro la Juventus in Serie A, ma nessuno nelle ultime tre sfide contro i bianconeri; l’attaccante del Monza è a secco di reti da nove presenze nel massimo campionato e non fa peggio dal settembre 2021, quando arrivò a quota 13.

Il tecnico della Juve Allegri alla vigilia ha dichiarato: “Alex Sandro, Locatelli e Rabiot out? Sì, quello sicuramente, non saranno convocati. Abbiamo un po’ di ragazzotti che portano positività. Domani Szczesny è a disposizione, non al 100% perché ha ancora un fastidio al piede e gioca Perin. Di Maria domani rientrerà dal primo minuto, devo valutare se far giocare Kean o Kostic. Domani è bella da giocare, ritrovo il mio carissimo amico Adriano Galliani e il presidente. Han fatto una cosa straordinaria riportando il Monza in Serie A. Per noi ci sono tre punti da prendere per passare una buona sosta”.

Monza (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Dany Mota, Gytkjaer, Caprari. Allenatore Palladino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Alessandro, A Ranocchia.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio; McKennie, Paredes, Fagioli, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore Allegri (squalificato). Squalificati: Cuadrado, Milik. Indisponibili: Rabiot, Szczesny, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Akè, Locatelli.

Monza-Juventus in TV

Monza-Juventus in diretta tv con DAZN. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere il derby anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Monza-Juventus Streaming Gratis

Monza-Juventus live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

Il pre-partita di Monza-Juventus inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Monza-Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Monza-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Monza,Monza Juventus,Monza Juventus Rojadirecta,Monza Juventus Streaming,Monza Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Monza Juventus,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Monza-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile domenica 18 settembre 2022 alle ore 15:00 italiane sui canali digitali di DAZN. La sfida all'U-Power Stadium di Monza è valida per la 7a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23. Filip Kostic ha fornito un assist nelle ultime due partite di...