Rojadirecta GIRO 2019 Tappa 3: Diretta arrivo Orbetello Streaming Gratis su Rai Play oggi 13 maggio.

DIRETTA GIRO – Si corre in Tosca oggi lunedì 13 maggio la frazione numero 3 del Giro d’Italia 2019 di ciclismo. Partenza da Vinci (immerso nelle splendide colline toscane, sulle pendici del Montalbano) e arrivo ad Orbetello (piccola penisola dove sorge il centro è circondata dalla Laguna di Levante e di Ponente). Tappa pianeggiante  dove i ciclisti dovranno percorrere 220 Km.

Chi ha vinto ieri al Giro d’Italia.

Grande volata di Pascal Ackermann nella 2a tappa del Giro (Bologna-Fucecchio, 205 km). Il tedesco precede Elia Viviani ed Ewan (Aus). Roglic resta in maglia rosa.

Ultime notizie sul Giro d’Italia 2018.

Il vincitore di tappa Pascal Ackermann ha dichiarato: “Per me è sempre stato un grande obiettivo essere al via di corse come questa.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Sono senza parole, ho vinto la mia prima tappa in un grande giro. L’anno scorso ho fatto un grande passo in avanti nella mia carriera, ho raccolto molti successi e tutto il team Bora-Hansgrohe è di buon umore e vuole continuare a vincere anche quest’anno. Sono un uomo felice perché vivo il mio sogno, vincere gare da pro. Ho sempre voluto farlo”.

La Maglia Rosa Primoz Roglic ha dichiarato: “Vedremo per quanto tempo potrò conservare la Maglia Rosa, spero sopratutto di indossarla a Verona. A tutto il team piace avere la Maglia. Ho molti sostenitori in Slovenia, amici e vicini, anche familiari che dicono che quello che sto facendo è pazzesco. Spero di continuare così il più a lungo possibile”.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia streaming e diretta tv.

Potete seguire la tappa 3 del #Giro102, la Vinci-Orbetello di 220 Km, in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it. Giro d’Italia 2019 in TV e Streaming dalle 12:1o su Rai 2. Tutta la copertura Rai del Giro d’Italia si potrà vedere in diretta da pc, tablet e smartphone dall’applicazione o dal sito Rai Play.

Antonio VivesTopSportCiclismo,Ciclismo Streaming,Diretta Ciclismo,Diretta Giro d'Italia,Diretta Streaming,Giro d'Italia,Giro d'Italia Diretta Streaming,Giro d'Italia Diretta TV,Giro d'Italia Streaming,Rojadirecta
DIRETTA GIRO - Si corre in Tosca oggi lunedì 13 maggio la frazione numero 3 del Giro d'Italia 2019 di ciclismo. Partenza da Vinci (immerso nelle splendide colline toscane, sulle pendici del Montalbano) e arrivo ad Orbetello (piccola penisola dove sorge il centro è circondata dalla Laguna di Levante...