Rojadirecta GIRO 2019 Tappa 3: Diretta arrivo Orbetello Streaming Gratis su Rai Play oggi 13 maggio.

DIRETTA GIRO – Si corre in Tosca oggi lunedì 13 maggio la frazione numero 3 del Giro d’Italia 2019 di ciclismo. Partenza da Vinci (immerso nelle splendide colline toscane, sulle pendici del Montalbano) e arrivo ad Orbetello (piccola penisola dove sorge il centro è circondata dalla Laguna di Levante e di Ponente). Tappa pianeggiante  dove i ciclisti dovranno percorrere 220 Km.

Chi ha vinto ieri al Giro d’Italia.

Grande volata di Pascal Ackermann nella 2a tappa del Giro (Bologna-Fucecchio, 205 km). Il tedesco precede Elia Viviani ed Ewan (Aus). Roglic resta in maglia rosa.

Ultime notizie sul Giro d’Italia 2018.

Il vincitore di tappa Pascal Ackermann ha dichiarato: “Per me è sempre stato un grande obiettivo essere al via di corse come questa. Sono senza parole, ho vinto la mia prima tappa in un grande giro. L’anno scorso ho fatto un grande passo in avanti nella mia carriera, ho raccolto molti successi e tutto il team Bora-Hansgrohe è di buon umore e vuole continuare a vincere anche quest’anno. Sono un uomo felice perché vivo il mio sogno, vincere gare da pro. Ho sempre voluto farlo”.

La Maglia Rosa Primoz Roglic ha dichiarato: “Vedremo per quanto tempo potrò conservare la Maglia Rosa, spero sopratutto di indossarla a Verona. A tutto il team piace avere la Maglia. Ho molti sostenitori in Slovenia, amici e vicini, anche familiari che dicono che quello che sto facendo è pazzesco. Spero di continuare così il più a lungo possibile”.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia streaming e diretta tv.

Potete seguire la tappa 3 del #Giro102, la Vinci-Orbetello di 220 Km, in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it. Giro d’Italia 2019 in TV e Streaming dalle 12:1o su Rai 2. Tutta la copertura Rai del Giro d’Italia si potrà vedere in diretta da pc, tablet e smartphone dall’applicazione o dal sito Rai Play.

Antonio VivesTopSportCiclismo,Ciclismo Streaming,Diretta Ciclismo,Diretta Giro d'Italia,Diretta Streaming,Giro d'Italia,Giro d'Italia Diretta Streaming,Giro d'Italia Diretta TV,Giro d'Italia Streaming
DIRETTA GIRO - Si corre in Tosca oggi lunedì 13 maggio la frazione numero 3 del Giro d'Italia 2019 di ciclismo. Partenza da Vinci (immerso nelle splendide colline toscane, sulle pendici del Montalbano) e arrivo ad Orbetello (piccola penisola dove sorge il centro è circondata dalla Laguna di Levante...