Calcio

MONACO-JUVENTUS Diretta Canale 5 Streaming su SportMediaset

Monaco Juventus: si gioca mercoledì alle 20:45 la partita di andata della super sfida di semifinale di Champions League. Come successo per la partita dei quarti contro il Barcellona, anche questa volta Mediaset ha scelto di mandare in onda la diretta di Monaco Juventus in chiaro su Canale 5.

I bianconeri si presentano al principato di Monaco con soli due gol subiti fin qui in Champions, ossia contro Lione e Siviglia, nel ritorno della fase a gironi. A tal proposito Buffon ha detto questo: “Appena due gol subiti sono frutto di un lavoro di squadra estenuante. Di una grande capacità difensiva, rappresentata in primis dal pacchetto difensivo, ma anche da un grande lavoro dei centrocampisti e degli attaccanti. Quando una squadra è così equilibrata e prende così pochi gol, il merito è di tutti”.

L’importante è che la Juventus, in ogni caso, scenda in campo come sempre fa: rispettando l’avversario senza mai sottovalutarlo. La pensa così anche Marcello Lippi, ex tecnico bianconero e della Nazionale italiana: “I bianconeri non faranno l’errore di sottovalutare l’avversario. Sanno benissimo che è una squadra con grandi capacità offensive. La capacità di compattarsi e ripartire in gran velocità con giocatori come Mbappé, molto bravo. E poi c’è la rinascita di Falcao. Qualche problemino forse lo hanno nella fase difensiva, e lo stanno a dimostrare i tanti gol subiti”.

Vedere Monaco Juventus su Mediaset Live Streaming

Monaco Juventus, oltre al segnale in chiaro su Canale 5, sarà trasmessa anche in HD su Premium Sport. Partita online in live streaming gratis solamente su www.sportmediaset.it. Disponible anche con l’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e con Antonio Di Gennaro come seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Inviato a Monaco il francese David Trezeguet, ex Juve.

Monaco Juventus: sarà un nuovo record di ascolti su Canale 5?

Mediaset spera di ripetere il successo di Barcellona-Juventus, e possibilmente migliorarsi, con la messa in onda in chiaro della partita della Juve a Monaco di Champions League. La gara del Camp Nou infatti, considerando la stagione in corso (settembre 2016-aprile 2017), è stato il nuovo evento sportivo più visto di tutta la tv italiana. Trasmessa in diretta e in HD da Canale 5 e Premium Sport, Barcellona-Juve ha battuto ogni record con 11.857.000 telespettatori totali con oltre il 41% di share. Riuscirà Monaco Juve a battere questo record?

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago