UFO compaiono sopra la centrale nucleare di Fukushima.

Diversi UFO vengono visti sorvolare la centrale nucleare di Fukushima e la paura di un nuovo disastro catastrofico inizia a librarsi sulle persone. Non è un segreto per nessuno che nel corso della storia, ogni volta che si verifica una grande catastrofe nel mondo, si vedano sempre luci misteriose sorvolano i cieli.

Testimoni lo hanno menzionato dopo Chernobyl, l’uragano Sandy, il terremoto in Messico, anche durante il massiccio blackout in Venezuela. Sebbene non molte persone siano d’accordo, questi UFO sembrano presagire il disastro (o causarlo).

Questo è il motivo per cui gli utenti di Internet, specialmente dal Giappone, hanno mostrato la loro preoccupazione dopo che è stato rilasciato un video in cui sono state viste cinque strane luci sorvolano la centrale nucleare di Fukushima.

UFO compaiono sopra la centrale nucleare di Fukushima.

Il 26 giugno, Yasushi Ōnuma, giornalista giapponese, ha catturato alcune luci misteriose che sorvolano la centrale nucleare di Dai-ichi. Il video mostra chiaramente cinque luci che si muovono sullo schermo.

Il movimento degli UFO non è lineare, si sposta da una parte all’altra in modo strano e più volte, mostrando una luminosità diversa.

Questi oggetti volanti non identificati sono stati visti per circa due ore alle 2 del mattino. Tuttavia, tornarono sul posto il giorno successivo, alla stessa ora. Yasushi Ōnuma ha intervistato TEPCO, la Tokyo Electric Company, che sta smantellando quella che è stata la prima centrale nucleare, chiedendo di questo evento.

Tutto sembra indicare che il 26 giugno gli operai stavano ritirando il serbatoio fino all’una del mattino, ma non hanno visto nulla di strano.

Il giornalista ha anche contattato il Dipartimento della Guardia Costiera di Fukushima, poiché una delle sue navi era anche nelle immediate vicinanze della centrale nucleare durante il tempo di avvistamento UFO, ma queste hanno risposto con lo stesso rifiuto.

L’aeroporto di Sendai ha anche avvertito che non c’erano voli sull’impianto durante quelle ore. Quindi le aspettative e gli intrighi sono attualmente sulla bocca di tutti: sarebbero stati droni, elicotteri o qualcos’altro?

Il Japan Flight Service, che attualmente opera a Fukishima, ha dichiarato che non esiste l’autorizzazione per gli elicotteri privati ​​a volare a quell’ora del mattino. Allo stesso modo, per utilizzare i droni nell’area si necessita un’autorizzazione, che nessuno però ha richiesto.

A ciò si aggiunge l’opinione degli esperti, che affermano che è impossibile che qualsiasi drone o elicottero possa emettere quell’intensa luce blu e variare la luminosità a piacere.

Le teorie hanno iniziato ad espandersi attraverso la rete, ovviamente la principale è che quegli UFO non erano di origine terrestre, il che porta anche a preoccupazioni preoccupanti, dopo che gli utenti hanno menzionato la presenza di fenomeni simili prima di gravi catastrofi.

È possibile che stia arrivando un nuovo disastro nucleare? Che cos’erano quelle strane luci? Quarda questo video e poi vieni a commentare l’articolo su questo misterioso evento nel nostro Spazio UFO in Facebook.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Fukushima,Mistero UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Giappone,UFO OVNI,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
Diversi UFO vengono visti sorvolare la centrale nucleare di Fukushima e la paura di un nuovo disastro catastrofico inizia a librarsi sulle persone. Non è un segreto per nessuno che nel corso della storia, ogni volta che si verifica una grande catastrofe nel mondo, si vedano sempre luci misteriose...