Pesce "mutante" a Fukushima: effetto radiazioni nucleari?

Un pescatore giapponese ha pescato un pesce mai visto prima. E’ successo nelle acque dell’isola giapponese di Hokkaido, dove Hirasaka Hiroshi testimonia la cattura della sua incredibile preda con una foto selfie pubblicata su Facebook, guadagnandosi moltissimi “mi piace”.

Il pescatore giapponese afferma che si tratta di un “pesce lupo, ma le dimensioni sono anormali. Di solito è lungo al massimo un metro e pesa 15 chili, questo è tre volte, quattro volte più grande. Non ho mai visto niente del genere“. Esperti affermano che potrebbe trattarsi di una deformazione mostruosa causata dagli effetti delle radiazioni del disastro nucleare di Fukushima del 2011.

Andrea TosiEsteriScienzaAnimali,Fukushima,Giappone
Un pescatore giapponese ha pescato un pesce mai visto prima. E' successo nelle acque dell'isola giapponese di Hokkaido, dove Hirasaka Hiroshi testimonia la cattura della sua incredibile preda con una foto selfie pubblicata su Facebook, guadagnandosi moltissimi 'mi piace'. Il pescatore giapponese afferma che si tratta di un 'pesce lupo, ma le...