Vari cerchi nel grano di origine sconosciuta sono apparsi la mattina del 31 ottobre in un campo di grano di Chicoana, a 47 Km al sud della ben più nota città di Salta, in Argentina. Strani cerchi sono apparsi in una piantagione di trigo a Chicoana.
Il disegno è composto da nove cerchi il cui diametro va diminuendo poco a poco allontanandosi dal centro del primo. Il primo cerchio nel grano è di sette metri di diametro, misura che diminuisce negli altri cerchi, fino ad arrivare all’ultimo che misura quattro metri con la particolarità di avere dei raggi di forma distinta. I cerchi sono uniti da una piccola congiuntura non oltre un metro di larghezza e qualche centimetro di altezza.
Non è la prima volta che appaiono questo tipo di disegni nei campi di Salta. Negli ultimi dieci anni si sono registrati in varie occasioni. In inglese si conoscono con il nome di “crop circles” e sono disegni che, come in questo caso, appaiono nei campi di grano in forma misteriosa. Nessuno è ancora riuscito a spiegare realmente di cosa si tratti, tanto che molti sensitivi e ufologi affermano che si tratta di “messaggi d’amore e di saggezza, fino a quando il pianeta non capirà che non siamo soli”.
Qui potete ammirare una bellissima collezione di Crop Circles dal Regno Unito.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…