Tra i casi rimasti irrisolti di avvistamenti UFO, oggi vi raccontiamo quello occorso in Germania un paio di anni fa. Era il sedici gennaio del 2012, località ignota. E’ stata l’ultima testimonianza a tema UFO che ha spopolato tra gli appassionati e ufologi di tutto il mondo: l’avvistamento è stato accompagnato da un importante documento video pubblicato su YouTube.
Il filmato mostra un oggetto volante non identificato, dalla luce intermittente, librarsi in volo dopo il passaggio di un aereo.
Immagini che hanno catturato l’attenzione degli appassionati e che sono state sottoposte a verifica da parte degli esperti per lungo tempo, dovendo alla fine classificare come “mistero irrisolto“.
Numerosi avvistamenti negli anni, in diverse zone dell’Europa centrale, starebbe a dimostrare l’insolita tendenza degli OVNI ad apparire con continuità in località ben precise ed in alcuni paesi in particolare.
Indipendentemente dal valore e l’attendibilità dei singoli avvistamenti, oltre che dalle prove portate a supporto dai testimoni, possiamo avvermare che, di certo, la mole di contributi resa pubblica, impone una scrematura molto severa e necessariamente degli approfondimenti.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…