Miss Universo: la più bella è Iris, francese e studentessa

Parla francese la nuova Miss Universo ed arriva dalla capitale: Parigi. Sul palco della Mall of Asia Arena a Pasay, nelle Filippine, la Miss uscente Pia Wurtzbach ha incoronato la sua “erede” Iris Mittenaere, studentessa di odontoiatria sulle sponde della Senna. “Ero molto sorpresa di aver vinto, mi sento fortunata” ha raccontato la più bella dell’UniversoEra un sogno, ogni ragazza vuole essere Miss Universo… è tutto fantastico”.

Un podio di castane. Accanto alla splendida Iris due bellezze sudamericane: la haitiana Raquel Pelissier, che si è classificata seconda, e la colombiana Andrea Tovar che secondo noi meritava vincere. Un podio ad alta sensualità, che ha visto il dominio delle castane, tutte e tre hanno infatti i capelli scuri, rispetto alle bionde. Fra le più belle, anche lei appartenente alla categoria delle brune, anche un’italiana, la splendida 24enne napoletana Sophia Sergio.

Anche quest’anno a condurre la cerimonia finale è stato Steve Harvey, nonostante la gaffe che fece nella competizione per Miss Universo 2015. In quel caso, infatti, il presentatore annunciò, ed incoronò, la vincitrice sbagliata, creando alcuni momenti di imbarazzo. La gaffe, però, sembra ormai dimenticata e stavolta tutto si è svolto come da copione e la bella iris è stata incoronata legittimamente.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAndrea Tovar,Concorso,Filippine,Iris Mittenaere,Miss Francia,Miss Universo,Raquel Pelissier,Sophia Sergio
Parla francese la nuova Miss Universo ed arriva dalla capitale: Parigi. Sul palco della Mall of Asia Arena a Pasay, nelle Filippine, la Miss uscente Pia Wurtzbach ha incoronato la sua “erede” Iris Mittenaere, studentessa di odontoiatria sulle sponde della Senna. “Ero molto sorpresa di aver vinto, mi sento...