Milan-Inter Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Milan-Inter Streaming Gratis On-line è possibile sabato 3 settembre 2022 alle ore 18:00 italiane sui canali digitali di DAZN. Questo Derby della Madonnina si gioca per la 5a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano).

Come stanno le due squadre in classifica? I nerazzurri dopo la vittoria casalinga contro la Cremonese hanno sorpassato il Milan, il quale è stato fermato sul pareggio dal Sassuolo, con i rossoneri fermi a 8 punti contro i 9 fin qui raccolti dall’Inter. Davanti c’è la Roma di Dybala e l’Atalanta con 10 punti. Il Derby Milan-Inter si gioca dopo Fiorentina-Juventus (ore 15) e prima di Lazio-Napoli (20:45).

Milan-Inter Streaming Live, probabili formazioni

Milan e Inter si giocheranno tra qualche mese anche la Supercoppa Italiana: nella scorsa stagione i rossoneri si sono laureati campioni d’Italia mentre i nerazzurri hanno conquistato la Coppa Italia.

Il Milan è reduce da cinque successi interni consecutivi in Serie A e non infila sei vittorie consecutive in casa, nella competizione, dall’agosto 2014, a cavallo tra le gestioni di Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, BAllo-Tourè, Gabbia, Thiaw, Kjaer, Adli, Pobega, Bakayoko, Saelemaekers, Vranckx, Dest, Lazetic, Diaz, Origi.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Martinez, Correa. Allenatore Simone Inzaghi.

A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Gosens, Asllani, Mkhitaryan, Gagliardini, Dzeko, Carboni.

Arbitro: Daniele Chiffi. Guardalinee: Meli e Peretti. 4° Uomo: Marcenaro. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.

Milan-Inter in TV

Milan-Inter in diretta tv con DAZN. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Massimo Gobbi. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere il derby anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Milan-Inter Streaming Gratis

Milan-Inter live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

Il pre-partita di Milan-Inter inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Milan-Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Milan-Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDerby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Milan,Milan Inter,Milan Inter Rojadirecta,Milan Inter Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Milan Inter,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Milan-Inter Streaming Gratis On-line è possibile sabato 3 settembre 2022 alle ore 18:00 italiane sui canali digitali di DAZN. Questo Derby della Madonnina si gioca per la 5a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro (Milano). Come stanno le due squadre in...