MILAN-ATALANTA: Cristante e Ilicic affondano i rossoneri a San Siro | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Milan-Atalanta. Gattuso e il suo Milan rimedia un’altra figuraccia con la sconfitta in casa contro l’Atalanta. Crisi senza fine per il Milan (seconda sconfitta consecutiva) che dopo un gol giustamente annullato dal VAR, va sotto al 32′ con un gol di Cristante e la complicità di Donnarumma. Nella ripresa Milan più frizzante ma al 71′ Spinazzola serve Ilicic che insacca il definitivo 0-2.

~~~

Milan-Atalanta streaming e diretta tv. Alle 18:00 di oggi sabato 23 dicembre 2017, dopo la vittoria del Napoli sulla Sampdoria, si potrà vedere la partita in diretta Milan-Atalanta sui canali digitali di Mediaset e Sky.

Milan e Atalanta si sono affrontate in Serie A a San Siro 56 volte, con 28 vittorie per i rossoneri, 19 pareggi e 9 affermazioni dei bergamaschi; anche nell’ambito dello scorso campionato la sfida fu giocata sotto Natale, precisamente il 17 dicembre, e terminò con il punteggio di 0-0.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Trevisani-Lele Adani. Milan-Atalanta sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Milan-Atalanta, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Milan-Atalanta Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Milan-Atalanta Streaming: ultime notizie formazioni

Gattuso cambia qualcosa, anche a causa delle squalifiche di Romagnoli e Suso: Zapata dietro, mentre Borini e Bonaventura affiancano Kalinic (che ha sorpassato Cutrone) davanti. Calhanoglu rischia una nuova panchina. Nell’Atalanta il 4-3-3 tipo, con Ilicic e Gomez a sostenere Petagna.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Biglia; Borini, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Mauri. Squalificati: Romagnoli, Suso.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. Allenatore Gasperini. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Milan,Milan Atalanta,Milan Atalanta Rojadirecta,Milan Atalanta Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Serie A
Aggiornamento Diretta Milan-Atalanta. Gattuso e il suo Milan rimedia un'altra figuraccia con la sconfitta in casa contro l'Atalanta. Crisi senza fine per il Milan (seconda sconfitta consecutiva) che dopo un gol giustamente annullato dal VAR, va sotto al 32' con un gol di Cristante e la complicità di Donnarumma....