Vedere Milan-Inter Streaming Gratis Rojadirecta

Milan-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:30 di oggi mercoledì 4 aprile per recuperare la giornata 27 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, alcune partite delle quali erano state sospese per la morte improvvisa del giocatore della Fiorentina Astori. Si potrà vedere la partita in diretta Milan-Inter sui canali digitali di Mediaset e Sky. All’andata fu 3-2 per l’Inter, l’anno scorso, in casa del Milan, l’indimenticabile 2-2 agguantato da Perisic nei minuti di recupero. In casa dell’Inter altro 2-2 con Zapata all’ultimo secondo. Più in generale nella storia, 83 le partite giocate in Serie A col Milan come padrone di casa, con 28 vittorie dei rossoneri, 24 pareggi e 31 affermazioni dei nerazzurri.

Diretta Milan-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: Biglia.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Marco Di Bello della Sezione di Brindisi.

Dove vedere Milan-Inter in streaming e in diretta tv

Milan-Inter non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDerby,Derby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Milan,Milan Inter,Milan Inter Streaming,Milan Streaming,Serie A
Milan-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:30 di oggi mercoledì 4 aprile per recuperare la giornata 27 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18, alcune partite delle quali erano state sospese per la morte improvvisa del giocatore della Fiorentina Astori. Si potrà vedere la partita...